Due canzoni di Tiziano Ferro nella colonna sonora del film “L’amore è imperfetto”, il nuovo film di Francesca Muci con Anna Foglietta, Giulio Berruti, Camilla Filippi, Bruno Wolkowitch, al cinema dal 29 novembre.
A dare la notizia è l’agenzia di stampa ASCA che annuncia la presenza di “L’amore è una cosa semplice” e “TVM” tra le musiche del film.
Queste le parole di Tiziano sul progetto: ”Sono estremamente felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Mi innamorai di questa bellissima storia gia’ dal romanzo, gli intrecci dei personaggi ricordano molto le storie che racconto nelle mie canzoni. C’e’ fragilita’, controversia, attesa, rabbia. La lotta continua alla ricerca della serenita”’
TRAMA (comingsoon.it):
“Io non rinuncio più a niente. L’amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos’è.” E’ bastato un attimo e la vita di Elena è cambiata d’improvviso. Dopo una grande delusione d’amore, Elena incontra per caso due persone da cui si lascia sedurre: Ettore, un uomo maturo e affascinante e Adriana, una diciottenne travolgente e senza freni inibitori. Le due storie aiuteranno Elena ad accettare l’imperfezione dell’amore e a ritrovare se stessa.
In attesa dell’uscita del film, vi ricordiamo che Tiziano Ferro questa settimana vi aspetta a Roma e a Milano per presentare dal vivo il suo nuovo progetto “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”, atteso per il 20 novembre.
>> Tutto su “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”
- Mercoledì 14 novembre Tiziano Ferro sarà protagonista di un concerto esclusivo per RDS a Roma.
- Venerdì 16 novembre sarà poi la volta di Radio Italia, a Milano. Scopri come aggiudicarti un invito!