-1 all’attesissimo concerto evento di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma ed il cantautore latinense annuncia di non essere al pieno della forma fisica!
Già negli scorsi giorni – nel corso del concerto a Piazzola sul Brenta (PD) – Tiziano aveva spiegato di non essere al top e di avere la febbre, cosa che alla vigilia del concerto più importante ed atteso del tour non sembra purtroppo essere migliorata..
Il Messaggero di oggi, venerdì 13 luglio, riporta le parole di Tiziano sul malessere: «Un’influenza inattesa. Sono convinto che il corpo sia un abile comunicatore, sa farsi interprete di stati d’animo e di salute mentale. Io non ho mai avuto mal di gola o bronchiti in estate, ma casualmente si sono presentati proprio adesso».
Non ci resta che augurargli una prontissima guarigione!
In merito al concerto invece, nel corso dell’intervista Tiziano ha spiegato: «E’ stato strutturato in maniera dinamica, veloce, divertente. Ci saranno tutti i singoli conosciuti e qualche canzone del disco nuovo. Penso sia un gesto dovuto, quello di non eliminare i successi e le canzoni famose… che sono poi il motivo per il quale la gente ha deciso di avvicinarsi alla mia musica» e sulle sorprese in programma svela: «All’inizio avevo in programma ospiti, interventi, interludi speciali… poi ho cambiato idea. Non suono a Roma – nel Lazio anzi – da tre anni. E’ giusto che la Capitale e le persone che vengono a salutarmi – in gran numero anche da Latina – vedano lo spettacolo così come l’ho concepito dall’inizio, uno spettacolo per me già speciale. Non mi va di strafare, questo evento è benedetto da un’aura emotiva già molto importante. Poi magari non mancherà un piccolo omaggio alla città» .
L’articolo completo è disponibile qui: http://www.ilmessaggero.it/spettacoli/musica/tiziano_ferro_con_la_febbre_alta_alla_vigilia_dello_show_alolimpico/notizie/207994.shtml
Domani, sabato 14 luglio 2012, Tiziano Ferro si esibirà per la prima volta davanti all’intero Olimpico sold out (nel 2009 infatti nello stadio era stata occupata solamente una curva) e siamo certi che non deluderà le aspettative.
Scaletta, anticipazioni, foto e video dei concerti precedenti de “L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour” in questa news.