Si è chiuso a Gela L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour di Tiziano Ferro.

Di seguito il racconto e le foto di Valentina.

Dopo la data di Acireale, eccomi di nuovo qui a scrivere una breve recensione sul concerto di Tiziano Ferro tenutosi a Gela lo scorso 28 luglio.
Arrivo alle 14, insieme alla mia amica, davanti allo stadio di Gela e dopo un’attesa di sei ore sotto al sole, trascorse tra risate, foto,
conoscenza con gli altri fan…finalmente alle 20 aprono i cancelli e tra una corsa e l’altra…la prima fila è nostra!!!
Alle 21.30 si spengono le luci…si sentono le prime note de “L’amore è una cosa semplice” e scende dall’alto un cubo con all’interno Tzn…
da quel momento inizia la data conclusiva del tour italiano, con un susseguirsi di brani che raccontano e ricordano “10 anni di vita insieme”!!!
Il concerto è stato uno spettacolo allo stato puro, ricco  di emozioni…non riesco neanche a trovare le parole per spiegare quello che ho provato…!!!
Lo seguo dagli esordi…ho visto parecchi suoi live…e devo dire che Tzn non delude mai!!!
Mentre cantava trasmetteva un’energia allucinante…e poi la cosa che più mi ha riempito il cuore di gioia è stato vederlo sereno e sorridente…
si divertiva a ballare e a giocare con la scenografia…e interagiva moltissimo con il pubblico!!!
Ma dopo 2 ore di live è il momento de “La fine”…e dentro di me rimbomba questa frase… “arriverà la fine…ma non sarà la fine!!!”

…Tzn alla prossima!!!

FOTO

[nggallery id=412]

VIDEO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.