AGGIORNAMENTO del 02/11
L’entourage di Tiziano Ferro spiega il malore dell’artista è stato dovuto ad un’intossicazione alimentare:
“E’ stata un’intossicazione alimentare. Non è successo nulla di grave. Domenica sera a Madrid, Tiziano è andato a vedere un concerto, poi ha mangiato qualcosa fuori e, tornato in albergo, si è sentito male. Dolore allo stomaco, sudore freddo. Per sicurezza è stato portato al pronto soccorso, dove è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione. E’ stato portato al pronto soccorso perché il giorno dopo doveva intervenire nel programma condotto da Miguel Bosé, come poi ha fatto, e si voleva avere certezza che non fosse nulla di grave.
Ora Tiziano è a Milano e sta bene. Non ha concerti in programma perché il tour è finito questa estate. Attualmente è impegnato nella promozione del disco in Spagna”.
Di seguito i primi dettagli sul ricovero:
Tiziano Ferro è stato trasportato d’urgenza in ospedale nella notte tra domenica e lunedì, ma ora rassicura i fan: sta bene. La notizia è arrivata direttamente dai portali spagnoli che hanno annunciano un malessere accusato dall’artista in Spagna dovuto ad una possibile assunzione elevata di farmaci.
Intorno alla mezzanotte di domenica 28 ottobre, Tiziano, che soggiornava in un lussuosissimo hotel di Madrid, ha accusato un malessere che l’ha costretto a chiamare il numero di emergenza per il pronto soccorso. Pochi minuti dopo l’artista veniva prelevato dalla sua suite e trasportato in ambulanza al Hospital Universitario Clínico San Carlos.
Secondo alcune fonti ospedaliere di http://www.vanitatis.com Tiziano Ferro è giunto in ospedale intorno all’1:15 ed è rimasto sotto osservazione medica solo per poche ore.
Passata la paura iniziale dunque, Tiziano è ora in perfetta forma e tranquillizza i fan su Facebook
……. a chi mi pensa e si preoccupa per me.
Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero.
Grazie!
Tiziano
Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda su TeleCinco la seconda puntata del talent La Voz che vedrà Tiziano al fianco del coach Malù. Come anticipato dal promo che vi abbiamo mostrato negli scorsi giorni, tra poche ore lo vedremo scoppiare in lacrime e dichiarare apertamente il suo amore per.. https://www.teamworld.it/news/in-evidenza/tiziano-ferro-piange-a-la-voz-e-dichiara-il-suo-amore-per/
Non solo Spagna: Tiziano è pronto a tornare in Italia! Tra qualche settimana infatti il cantautore di Latina sarà nuovamente nel nostro Paese per la promozione de “L’Amore E’ Una Cosa Semplice – Special Edition”!
>> TUTTO SU “L’Amore E’ Una Cosa Semplice – Special Edition”