Ieri sera, martedì 3 gennaio, è andato in onda in prima serata su Rai 2 lo speciale su Tiziano Ferro “Tiziano Ferro sul 2”.

Il programma ha ripercorso la carriera dell’artista di Latina partendo dalla sua città nativa – dalla famosa panchina di Xdono – per arrivare alla presentazione dell’album  “L’amore è una cosa semplice” al fan club ufficiale lo scorso 19 novembre a Latina, passando per i più grandi successi e i traguardi raggiunti da Tiziano nel corso del suo primo decennio di carriera.

Tappa fondamentale sono state le interviste realizzate agli speaker radiofonici di Radio Luna (radio locale di Latina), colleghi e amici dell’artista tra cui Jovanotti ed Irene Grandi che hanno parlato del loro rapporto con Tiziano.

Il conduttore Rai ha incontrato anche i Big Soul Mama, coro gospel in cui ha esordito Tiziano ed è andato al liceo scientifico frequentato dall’artista in età adolescenziale per intervistare i suoi professori.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.