Il batterista dei The Vamps, Tristan Evans, durante una recente intervista con BANG Showbiz ha dichiarato che non è raro per la band spogliarsi in pubblico in quanto sono tutti a loro agio con il proprio corpo anche se, secondo Tristan è James a detenere il titolo di corpo migliore nella band.
”E’ molto probabile che sia James a spogliarsi perchè ha il corpo migliore tra di noi. Succede anche a me a volte… è una sorta di rituale quotidiano, l’ultima volta è stato Brad. Siamo a nostro agio con le nostre personalità ed i nostri corpi e ci piace divertirci e scherzare.” –Tristan Evans
La band ha recentemente pubblicato un mini-documentario sul viaggio a Los Angeles che li ha visti protagonisti dei Radio Disney Music Awards e sul set del nuovo video. Tra una sessione in studio e prove la band ha trovato anche il tempo per la tintarella in vista dell’estate, guarda il video al link.
James, Tristan, Brad e Connor saranno a Milano il 21 Maggio 2014 per incontrare i fan italiani. Per maggiori informazioni sull’imperdibile signing session alla Mondadori di Piazza Duomo visita la pagina dedicata!