“Two Ghosts”, il nuovo singolo di Harry Styles, è già tra i brani più suonati dalle radio italiane.

“Two Ghosts” ha tutte le carte in regola per bissare il successo ottenuto da “Sign Of The Times”, primo estratto dall’album “Harry Styles”, che proprio in Italia aveva ottenuto ottimi risultati, non solo in termini di vendite digitali, ma anche di passaggi radiofonici. Il brano è stato a lungo stabile nella Top 10 dei più suonati dalle radio, fino all’arrivo di “Two Ghosts”.

“Sign Of The Times” passa così il testimone a “Two Ghosts”:  singolo che, in meno di due settimane dalla sua uscita, è già tra i 40 brani più trasmessi in Italia.

Leggi anche | TWO GHOSTS: TESTO E TRADUZIONE

Una bella soddisfazione per Harry Styles: nei 5 anni di carriera nei One Direction, la band difficilmente era riuscita ad ottenere risultati così importanti in radio, stiamo quindi assistendo – con enorme piacere – ad una netta inversione di tendenza.

Un successo che va a sommarsi al DISCO D’ORO assegnato all’album “Harry Styles”, risultato ottenuto – oltre che in Italia – in USA, UK, Canada, Australia e Polonia.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.