Il 17 marzo 2023 “Heaven”, il nuovo singolo di Niall Horan, compie un mese, e per celebrare la ricorrenza abbiamo organizzato uno streaming party per passare qualche ora insieme e, naturalmente, ascoltare la canzone. 

“Heaven” è arrivato a distanza di tre anni dall’ultimo di Niall “Heartbreak Weather”, e anticipa il nuovo attesissimo album The Show in uscita il 9 giugno. “Heaven” sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo e anche qui in Italia, dove è entrato nella Viral 50 Italia su Spotify. Il brano è stato pubblicato da Niall il 17 febbraio e ad esattamente un mese dalla sua uscita, noi e le fanpage @niallspromoit e @NHItalyUpdates vogliamo celebrarlo ascoltandolo insieme.

Partecipa allo streaming party per Heaven

Venerdì 17 marzo 2023 dalle ore 16.00 alle ore 20.00, partecipa allo streaming party #HeavenDay e ascolta il brano su Spotify trascorrendo qualche ora insieme alla Community e ascoltando la Musica di Niall.

Come funziona? Il funzionamento dello streaming party è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • ascoltare il brano su Spotify, intervallato da altre canzoni di Niall (se può esserti utile, trovi qui sotto una playlist ad hoc)
  • condividere l’ascolto sui social, e/o commentare il brano utilizzando l’hashtag dedicato #HeavenDay 

Se ti fa piacere, tagga il nostro profilo @team_world e le fanpage @niallspromoit e @NHItalyUpdates così anche noi possiamo leggervi e ripostarvi. Non dimenticare inoltre di aggiungere il brano ai preferiti e aggiungerlo alle tue playlist, cosi da mostrare tutto il sostegno possibile al brano!

Heaven su Spotify

Heaven playlist


The Show, il nuovo album di Niall Horan

Il nuovo album di Niall “The Show” è attualmente disponibile in preorder:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.