Hitmakers 2020 – scopri qui tutto sulla cerimonia di premiazione di Variety Hitmakers 2020 con Harry Styles andata in onda giovedì 3 dicembre 2020.
Come ogni anno, anche quest’anno la celebre rivista Variety ha presentato il numero The Hitmakers, un progetto con cui ogni anno vengono premiati scrittori, editori, ed esecutori che aiutano a creare e lanciare le 25 canzoni più ascoltate dell’anno. Il titolo di Hitmaker dell’anno è andato ad Harry Styles, autore di due di queste 25 canzoni, “Adore You“ e “Watermelon Sugar“.
In qualità di Hitmaker dell’anno, Harry è stato ospite d’onore dell’evento. Harry è anche reduce da un altro straordinario traguardo: il suo secondo album “Fine Line” si è classificato al quarto posto tra gli album più ascoltati nel mondo su Spotify nel 2020. Ne parliamo nel nostro articolo dedicato: Fine Line 4^ album più ascoltato su Spotify
La cerimonia di premiazione Variety Hitmakers 2020
La cerimonia di premiazione di Variety Hitmakers è andata in onda sulle pagine Twitter, Facebook, Instaram e Youtube di Variety. Ecco il link per rivederlo su Youtube:
Niall Horan e gli altri presentatori di Hitmakers 2020
Tra i presentatori della cerimonia anche Niall Horan, e Billie Eilish, Justin Bieber, Sheryl Crow, Zane Lowe, Lil Nas X, Tyga, Ty Dolla $ign e 100 Gecs.
Gli ospiti di Variety Hitmakers 2020
Oltre ad Harry Styles e agli altri presentatori, hanno fatto la loro apparizione nel corso dell’evento anche:
- The Weeknd
- J Balvin
- Benee
- Jenna Andrews
- Charli XCX
- A. G. Cook
- Roddy Ricch
- BLACKPINK
- Lewis Capaldi
- Maren Morris
- Mustard
- Lil Baby
- Ron Perry Interscope Geffen A&M
- Wassim “Sal” Slaiby
Quando va in onda Variety Hitmakers 2020
La cerimonia di premiazione di Variety Hitmakes è andata in onda alle ore 02.00 nella notte tra il 3 e il 4 dicembre 2020 (ora italiana).