Miley Cyrus continua a conquistare l’America confermando il suo successo con i tre appuntamenti che l’hanno vista ospite nelle più importanti trasmissioni televisive degli States. Dopo essersi esibita sul palco del Jimmy Kimmel Live con il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e due suoi grandi successi, l’artista è stata ospite il 26 Giugno di altri due must della televisione americana: lo show “Good Morning America” e il celebre “Live with Kelly & Michael”.

>>GUARDA WE CAN’T STOP LIVE @ JIMMY KIMMEL

GOOD MORNING AMERICA

In hot pants bianchi e top glitterato nero con la scritta “I Love NY”, Miley si è esibita a Times Square sul palco del Good Morning America con il nuovo brano “We Can’t Stop”“Fall Down” in compagnia di will.i.am., per poi essere intervistata all’interno degli studi dello show e parlare dei suo progetti presenti e futuri, compreso il matrimonio con Liam Hemsworth (video dell’intervista QUI).

Miley Cyrus, “We Can’t Stop” live @ Good Morning America

LIVE WITH KELLY & MICHAEL

Miley, in abito Chanel e scarpe Prada (come mostra lei stessa in questo video!)  è stata ospite del celebre “Live with Kelly&Michael” per una lunga chiacchierata con i presentatori, durante la quale ha rivelato molte curiosità sul suo passato. Per citarne una: sulla parete della sua cameretta teneva appeso un poster dei Metallica non per una passione verso la band ma per dispetto al fratello minore.

Qui l’intervista completa.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.