Hai avuto la fortuna di prendere parte alla terza edizione di The Away From Home Festival al Lido di Camaiore? Come anticipato sui nostri social, ci piacerebbe realizzare un video molto speciale con i commenti dei fan a caldissimo post-live! Continua a leggere per scoprire come partecipare all’iniziativa.
Il Parco Bussoladomani, sabato 19 agosto, ha ospitato la terza edizione del festival musicale ideato e curato da Louis Tomlinson che ha scelto proprio l’Italia per portare l’Away From Home Festival: un evento di un giorno che si svolge ogni anno in un Paese diverso.
Cosa hai provato al termine del Festival?
Se hai realizzato una clip al Lido di Camaiore a fine concerto, invia il video entro le ore 22:00 di lunedì 21 agosto 2023 a [email protected] seguendo queste semplici indicazioni:
- Carica la tua clip su WeTransfer (se non sai come farlo, leggi la nostra guida su come caricare video su WeTransfer). Il servizio è gratuito (c’è anche una versione a pagamento, ma non serve attivarla). Se hai fatto un video di pochi secondi o una foto, puoi anche inviarla senza doverla caricare su WeTransfer (se invece il contenuto è molto pesante, c’è il rischio che non ci arrivi).
- Invia il video a te stessa in modo da ricevere il link in cui è stato caricato il tuo video. Gira poi il link a [email protected] indicando nome e cognome di tutti i partecipanti al video.
- Allega la liberatoria firmata, che puoi scaricare qui: MAGGIORENNI – MINORENNI che va compilata da tutte le persone presenti nel video.
Il video (o la foto) deve essere stato preferibilmente girato al parco dopo il live (ma va bene anche in auto durante il tragitto di ritorno o a casa), non vanno aggiunte scritte e non va aggiunta Musica (benissimo l’audio della tua voce e/o delle tue amiche).
NOTA BENE: la clip deve tassativamente durare meno di 15 secondi
Fra tutti i partecipanti, le migliori clip ricevute verranno utilizzate per creare un video molto speciale!
Ricordati di inviare tutto entro le ore 22:00 di lunedì 21 agosto 2023.