VMAs 2022 – nella notte tra il 28 e il 29 agosto 2022 andrà in scena la nuova edizione degli MTV Video Music Awards, in diretta dal Prudential Center di Newark, New Jersey. Sul palco grandissimi ospiti della scena musicale internazionale, tra cui Anitta e J Balvin.
Dopo aver annunciato tutte le nomination dei VMAs 2022 – in lizza Harry Styles, i Maneskin, Kendrick Lamar e Lil Nas X, Doja Cat, Billie Eilish e tantissimi altri – sono stati resi noti i primi nomi degli artisti che si alterneranno sul celebre palco. Tra i performer Anitta, J Balvin, Lizzo, le BLACKPINK e gli italiani Maneskin.
L’hashtag ufficiale per seguire i VMAs anche sui social e rimanere aggiornato su tutte le novità è #VMAs.
VMAs 2022 performer
Ecco i nomi degli artisti che si alterneranno sul palco dei Video Music Awards 2022:
- Anitta
- J Balvin
- Marshmello x Khalid
- Panic! At The Disco
- Lizzo
- Blackpink
- Maneskin
- Jack Harlow
VMAs 2022 conduzione
Alla conduzione dei VMAs 2022: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow.
Come seguire i VMAs 2022
I VMAs 2022 verranno tramessi anche in Italia, in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).
Le repliche:
- lunedì 29 agosto alle ore 22:00 su MTV
- martedì 30 agosto alle ore 20:00 su MTV Music
Per poter seguire i VMAs su MTV ed MTV Music è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di seguire i VMAs in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.