È “Voyage” il titolo del nuovo album degli ABBA. Data di uscita 5 novembre 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili, copertina e dove poterlo ascoltare o acquistare.

ABBA ARE BACK! – a distanza di ben 40 anni dall’ultimo progetto discografico “The Visitors” (1981), Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid sono tornati sul panorama musicale e lo hann fatto fanno con il botto: il 5 novembre 2021 è uscito il nuovo album “Voyage”, anticipato da due nuove canzoni, “I Still Have Faith In You” e “Don’t Shut Me Down”.

E non è finita qui! Il 27 maggio 2022 la band si esibirà alla ABBA ARENA, un’arena all’avanguardia da 3000 posti costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra appositamente per il concerto Abba Voyage. 

Voyage data di uscita

L’album “Voyage” degli ABBA è disponibile in tutti gli store e sulle piattaforme digitali dal 5 novembre 2021.

Voyage tracklist

La tracklist completa del disco non è ancora stata resa nota. Appena sarà disponibile la troverai qui.

  1. I Still Have Faith In You
  2. When You Danced With Me
  3. Little Things
  4. Don’t Shut Me Down
  5. Just A Notion
  6. I Can Be That Woman
  7. Keep An Eye on Dan
  8. Bumblebee
  9. No Doubt About It
  10. Ode to Freedom

Dove acquistare Voyage: versioni

“Voyage” è ora disponibile in versione CD e vinile sia sullo shop Universal Music Group che su Amazon.

Amazon

Offerta
Voyage
  • abba
  • nuovo album
  • cd
  • CD audio — Audiolibro
  • 11/05/2021 (Data di Pubblicazione) - Editore: UNIM1

Nessun prodotto trovato.

Voyage (Lp)
  • abba
  • nuovo album
  • lp

Voyage copertina

Abba Voyage cover album

Gli Abba parlano di Voyage

Sul disco, gli ABBA hanno dichiarato:

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo fatto musica insieme. Quasi 40 anni, in realtà. Ci siamo presi una pausa dalla primavera del 1982 e ora abbiamo deciso di terminarla. Dicono sia avventato aspettare più di 40 anni tra un album e l’altro quindi abbiamo registrato un seguito di “THE VISITORS”. A dire il vero, l’ispirazione principale per tornare di nuovo in studio di registrazione viene dal nostro coinvolgimento nella creazione del concerto più strano e spettacolare che sia mai possibile immaginare. Saremo in grado di sederci tra il pubblico e guardare le nostre controparti digitali eseguire le nostre canzoni su un palco in un’arena costruita su misura a Londra la prossima primavera. Strano e meraviglioso! A tutti voi che con pazienza ci avete seguito in un modo o nell’altro in questi ultimi decenni:

Grazie per averci aspettato: è ora che inizi un nuovo viaggio

“Lo chiameremo semplicemente “Voyage” e stiamo davvero salpando per acque inesplorate. Con l’aiuto di noi stessi da giovani, viaggeremo nel futuro. Non è facile da spiegare, ma appunto, è qualcosa che non è mai stato fatto prima.

Voyage su Spotify

https://open.spotify.com/album/0uUtGVj0y9FjfKful7cABY?si=Yowa704LSQiW7UvYRQr-0Q

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.