Luke Hemmings intraprende la carriera da solista – l’artista lancia il primo progetto solista, l’album “When Facing The Things We Turn Away From”. Data di uscita 13 agosto 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e le parole di Luke sul disco.
Dopo Ashton Irwin, che lo scorso 23 ottobre ha pubblicato “Superbloom“, è ora il turno di Luke Hemmings di iniziare l’avventura da cantante solista, parallelamente a quella con i 5SOS, che non ha mancato di ringraziare per il supporto nell’annuncio del disco, uscito il 13 agosto. Il titolo è “When Facing The Things We Turn Away From” ed è anticipato dal singolo “Starting Line”.
Luke Hemmings parla di WFTTWTAF
“Sono così grata del viaggio che questo viaggio mi ha fatto fare questo album, e sono così grato di aver avuto questo estro creativo durante il mio periodo a casa. A livello di testi e di suono, questo album mi ha permesso di decifrare questi ultimi 10 anni della mia vita e aiutarmi a dare un senso della persona che sono e come sono arrivato qui. Grazie anche ai miei fratelli dei 5SOS per il vostro supporto e per avermi permesso di attuare questo progetto. Infinto amore per voi.
When Facing The Things We Turn Away From data di uscita
L’album di Luke Hemmings è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in store dal 13 agosto 2021.
When Facing The Things We Turn Away From tracklist
La tracklist completa dell’album non è ancora stata resa nota. Appena sarà disponibile la troverai qui.
- Starting Line
- Saigon
- Motion
- Place in Me
- Baby Blue
- Repeat
- Mum
- Slip Away
- Diamonds
- A Beautiful Dream
- Bloodline
- Comedown
Dove acquistare When Facing The Things We Turn Away From
“WFTTWTAF” è disponibile in versione CD e vinile:
- music
- CD audio — Audiolibro
- 08/19/2021 (Data di Pubblicazione) - Editore: Sony Music Entertainment