L’album di debutto dei Why Don’t We, 8 LETTERS, è disponibile in streaming e negli store digitali. I singoli “Talk” e “Hooked” ne hanno anticipato la release.

In Italia il CD è schizzato ai vertici della classifica iTunes (acquistalo qui), dove ha debuttato alla posizione numero #4. Tutti coloro che hanno acquistato/acquisteranno il CD su iTunes sono invitati a partecipare all’iniziativa organizzata da Warner Music Italia che promette una bellissima sorpresa per i fan: dettagli disponibili all’interno del tweet dedicato.

Era da tempo che i fan dei WDW attendevano la pubblicazione di un album vero e proprio: dopo l’uscita di ben 5 EP rilasciati tra il 2016 e il 2017, la band ha finalmente sfornato un album vero e proprio.

8 LETTERS è composto da otto brani, incluse le hit “Talk”, “Hooked” e il nuovo singolo “8 letters”.

Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery si sono fatti conoscere (ed apprezzare moltissimo e per tanti aspetti) anche dal pubblico italiano durante il concerto del 7 Giugno 2018 ai Magazzini Generali di Milano. In quell’occasione la band ha trascorso molto tempo con i fan del nostro Paese, attraverso iniziative speciali e Meet&Greet.

Ecco la tracklist del nuovo album dei Why Don’t We… e come ulteriore chicca (già nota ai fan) ti segnaliamo che nel video ufficiale di “Talk” ci sono anche scene girate in Piazza Duomo a Milano!

8 LETTERS | TRACKLIST

8 Letters
Talk
Choose
In Too Deep
Friends
Hard
Hooked
Falling

Ascolta 8 LETTERS dei Why Don’t We su Spotify:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.