Why Don’t We in Italia per l’edizione italiana del nuovo album “8 Letters” – Daniel, Zach, Corbyn, Jonah e Jack incontreranno i fan italiani nel corso di un instore per “8 Letters – Italian Edition” che si terrà a Milano, venerdì 26 ottobre. Scopri come incontrare i WDW!
I Why Don’t We tornano in Italia, non solo perché conservano nel cuore un bellissimo ricordo della visita di Giugno 2018 (foto e racconti qui), ma anche per farsi perdonare per non aver incluso il nostro Paese nel calendario di date del loro Tour Europeo, che si concluderà proprio il giorno prima dell’instore a Milano.
Per accedere all’instore sarà necessario acquistare , “8 Letters – Italian Edition”.
Disponibile SOLO in formato fisico, “8 Letters – Italian Edition”, contiene 3 Bonus Track: “Trust Fund Baby” (non presente nella versione originale dell’album) e i Remix di “Hooked” e “8 Letters”. A rendere ancor più speciale questa versione il doppio poster dei Why Don’t We personalizzato con la bandiera italiana.
WHY DON’T WE A MILANO @ MONDADORI, VIA MARGHERA
COME PARTECIPARE
Per accedere è necessario essere in possesso di “8 Letters – Italian Edition” acquistato nel punto vendita che ospiterà l’instore in Via Marghera 28 a Milano (nelle vicinanze di Piazza Piemonte). Potrai pre-acquistarlo da lunedì 15 ottobre o direttamente venerdì 26 ottobre.
Pre-acquistanto il CD* riceverai un PASS che ti consentirà l’accesso prioritario all’evento. [*che ritirerai poi il 26)
DISPONIBILITÀ DI TEMPO GARANTITA DALLA BAND FINO ALLE ORE 18.00
COME SI SVOLGERA’ L’INSTORE
I ragazzi autograferanno l’album “8 Letters – Italian Edition” ed i fan potranno fare foto e video del momento. Invitiamo comunque a seguire eventuali indicazioni date in loco il giorno dell’evento.
Nel corso dei prossimi giorni verrà inoltre comunicata la sorpresa legata all’iniziativa lanciata ad agosto 2018.