Mika, nome d’arte di Michael Holbrook Penniman Jr., è il nuovo giudice della 7° edizione di X Factor Italia.

Giovedì 26 Settembre è andata in onda su SKY UNO la prima puntata del talent show ricca di numerosi cambiamenti tra cui la presenza del cantautore libanese naturalizzato inglese che oltre a mettere in mostra la sua abilità e competenza ha insegnato ai vecchi giudici Morgan, Elio e Simona Ventura, i suoi personali neologismi.

Preparatevi quindi a sentir parlare nei prossimi mesi di “ciuso” in tutte le sue declinazioni, “sceltato e sceltuto” e “stilo”!

Artista poliglotta, Mika ha inventato alcune nuove parole che danno brio a questa nuova edizione del talent show che a livello internazionale ha creato superstar come One Direction, Emblem 3, Leona Lewis e Little Mix solo per citarne alcuni e vede sul suolo italiano alcuni artisti come Chiara (la vincitrice della scorsa edizione) e Marco Mengoni al top delle classifiche nazionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.