Prima puntata live del talent show X Factor condotto da Alessandro Cattelan in diretta dalla X Factor Arena di Milano che ha visto i Free Boys e Lorenzo Iuracà al ballottaggio per rimanere in gara e due ripescati tra coloro che erano stati eliminati agli Home Visit: Mr Rain & Osso e Roberta Pompa.

Dopo l’apertura affidata alle vincitrici delle due passate edizioni Chiara Galeazzo e Francesca Michielin che hanno eseguito un medley del loro repertorio i 12 concorrenti si sono esibiti insieme sulle note di “Qualcosa che non c’è” con Elisa per poi passare al messaggio di auguri dei One Direction che hanno anche voluto salutare i fan. Guarda il video saluto al link.

Dopo una gara al cardiopalma, vanno al ballottaggio la band Free Boys, salvati dal responso dei giudici che decidono di eliminare Lorenzo Iuracà.

Al termine della puntata sono stati svelati inoltre i nomi dei ripescati: Mr Rain & Osso e Roberta Pompa che, nella prossima puntata in onda il 31 Ottobre si sfideranno per rientrare in gara.

>>I 12 CONCORRENTI DI X FACTOR 7

Vuoi partecipare come pubblico al programma in diretta dalla X Factor Arena? Scopri COME e QUANDO acquistare i biglietti per i live show al link!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.