L’attesa è ufficialmente finita! Al via i live show della decima edizione di X Factor Uk, il talent show che nelle ultime edizioni ha reso celebri artisti internazionali come One Direction, Olly Murs, Little Mix e Cher Lloyd.

Nella prima serata dello show in diretta su ITV, i 12 concorrenti in gara divisi in quattro gruppi, si sono esibiti sulle note dei grandi successi degli anni ’80. Al termine delle due serate sono andate al ballottaggio Shelley Smith e una delle favorite Lorna Simpson che, nonostante abbia conquistato il pubblico con la sua toccante esibizione, ha dovuto lasciare per prima la gara.

Tra i più amati dal pubblico al termine della prima settimana ci sono la band Kingsland Road definiti da Louis Walsh come i “nuovi Take That con delle acconciature eccentriche” e Tamera Foster che secondo Gary Barlow è la popstar del futuro.

Riguardiamo le performance della Week 1 di X Factor UK:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.