Arrivano in Italia Young Guns, la band alternative rock rivelazione del 2012 !
Giovedì 12 Aprile 2012 al Bitte Club di Milano (evento Facebook) la band composta da cinque giovani ragazzi inglesi, presenterà al pubblico tricolore le nuove tracce dell’album “Bones”. Un disco ambizioso che tratta temi contraddittori: si parla di forza e vulnerabilità, amicizia e perdita, gioventù energica e pesantezza di sentimenti dettata dall’esperienza.
Nati dalle ceneri di diverse realtà emergenti locali, gli YOUNG GUNS si formano nel 2009 e dimostrano da subito di non voler perdere tempo, facendo uscire nel giugno dello stesso anno il primo EP di debutto, “Mirrors“. E’ però con il loro primo album, “All Our Kings Are Dead”, uscito nel luglio dell’anno successivo, che i cinque hanno davvero iniziato a mostrare ciò di cui sono capaci. Sorretto dallo straordinario riscontro positivo ottenuto dal pubblico e dalla critica, l’album riscuote un enorme successo che porta la band a conquistare diverse copertine sulla stampa di settore e a suonare in un tour headliner sold out in patria, per poi intraprendere il support tour di band come Lostprophets e Bon Jovi.
GIOCA CON TEAM WORLD E VINCI I BIGLIETTI DEL LIVE !
Rock Blog e Team World, in collaborazione con Hub Music Factory, dà la possibilità a 3 fortunati di ricevere un biglietto per assistere al concerto dei YOUNG GUNS del 12 aprile 2012 al Bitte Club di Milano (evento su Facebook)!
Per partecipare all’iniziativa vi invitiamo a visitare l’articolo dedicato alla band inglese su Rock Blog !