Sei stato riservato riguardo alla tua relazione con Gigi Hadid. Sei una grande pop star e la persona con la quale ti frequenti è anch’essa sotto i riflettori. Ti stai abituando a tutto questo?

Nah. Cerco di tenere le due cose separate. Ci provo, per quanto posso. Cerco di fare il possibile…

Sta divento più facile?

Sto imparando a conviverci. Una di quelle cose che ora stanno in sottofondo. La lascio stare lì come del rumore che si sente in sottofondo.

C’è una parte nel video di PILLOWTALK in cui voi due sembrate lasciar cadere le vostre corazze, vi sorridete. Non sembra che ci sia molta recitazione.

Ad essere onesti, è stata usata quella parte perché stavano semplicemente “giocando”. Non faceva nemmeno parte degli scatti. Sai quando ti dicono, “azione”? Ecco loro non l’hanno fatto.

La Musica di Zayn, la sua voce, le atmosfere che rievocano, sono molto sexy…e Complex Magazine pone una domanda molto diretta chiedendo se secondo lui le tracce dell’album accompagneranno momenti intimi… la sua risposta?

Chi lo sa! È un album davvero sensuale… Sono sicuro che possa adattarsi perfettamente ad uno scenario di quel tipo.

ZAYN TRA RELIGIONE E POLITICA…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.