Sono state accolte con grande emozione, dalla 1D Family, le parole che ZAYN ha riservato al suo ex-compagno di band, Niall Horan. 

L’occasione è stata offerta da un’intervista telefonica che Malik ha rilasciato alla radio statunitense 97.1 AMP per l’uscita di “Let Me”, il suo nuovo singolo.

Durante la diretta, ZAYN ha dichiarato di essere ancora in contatto con Niall e di averlo sentito pochi giorni fa.

 

LET ME: TESTO E TRADUZIONE

Parole che hanno fatto immediatamente il giro del web e che sono state accolte con grande entusiasmo da tutti i fan dei One Direction: sapere che c’è sempre stima e affetto tra i ragazzi, è sicuramente tra le cose più apprezzate da chi li ha amati, seguiti e ascoltati come band.

Zayn si è definito “come un fratello maggiore” per Niall, commuovendo l’intera community. Leggi qui le sue parole:

ZAYN PARLA DI NIALL HORAN

“Ho parlato con lui qualche giorno fa. Gli ho detto quanto io sia orgoglioso di lui e di come la sua musica stia andando alla grande. É come se fossi suo fratello maggiore, che guarda cosa sta facendo. É bello chiacchierare con lui, ci supportiamo a vicenda, non c’è competizione!” 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.