Zayn Malik sta tornando con nuova Musica e, sebbene la notizia fosse già nell’aria da tempo, solo adesso sappiamo che il suo arrivo è imminente: a farlo intendere è lo stesso artista. Continua a leggere per scoprire cosa si sa ad oggi.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo fantastico viaggio, soprattutto i miei fan a cui devo la mia vita“, aveva scritto Zayn in un emozionante messaggio condiviso su twitter a fine maggio. A distanza di un mese l’artista è tornato sui social pubblicando un teaser che annuncia l’arrivo di nuova Musica, con tanto di link pre-save su Spotify e Apple Music.
Zayn sta per lanciare nuova Musica
Il 27 giugno è comparsa sui social di Zayn una clip di 10 secondi che lo vede a bordo di una moto di colore nero opaco. Ha indosso un casco integrale con la visiera alzata e che abbassa solo dopo un intenso primo piano sui suoi occhi che guardano lo spettatore, pochi istanti prima di accelerare. E – molto probabilmente – anche poco prima di rilasciare nuova Musica.
Ebbene sì, oltre alla clip, Zayn ha rimosso tutti i contenuti pubblicati in questi anni, ha aggiornato la foto profilo ma soprattutto ha aggiunto nella bio un link che rimanda al pre-save di nuova Musica.
Ormai non ci sono dubbi: Zayn Malik sta per tornare!
— zayn (@zaynmalik) June 27, 2023
Tra le storie pubblicate dall’artista il 27 giugno, anche una in cui è in studio in compagnia di Tyler Marnold, presidente di Mercury Records, la nuova etichetta di Zayn.
La notizia del suo (imminente) ritorno arriva dopo che il cantautore e frontman degli One Republic, Ryan Tedder, aveva confermato di aver lavorato in studio con Zayn e che il rilascio di nuova musica sarebbe arrivato a breve.
Non ci resta che aspettare l’inizio della nuova Era musicale di Zayn!