Zayn Malik ha annunciato sui suoi profili social che le date dei concerti a Edimburgo, parte del tour Stairway to the Sky, sono state riprogrammate a causa di “circostanze impreviste”. Sebbene non vi siano conferme ufficiali, è probabile che la decisione sia legata al funerale di Liam Payne.
Zayn posticipa le date del Tour a Edimburgo
Ecco il testo condiviso sui social in relazione al posticipo delle date del Tour:
“Per circostanze impreviste, il concerto di Edimburgo del tour Stairway to the Sky di Zayn, inizialmente previsto per il 20 novembre, è stato riprogrammato per l’8 dicembre. Lo spettacolo del 21 novembre è stato spostato al 9 dicembre. Tutti i biglietti delle date originali saranno validi per le nuove date.”
Zayn avrebbe dovuto dare il via al suo primo tour da solista il 23 ottobre, ma ha deciso di posticipare le date a gennaio in seguito alla tragica scomparsa di Liam Payne, avvenuta il 16 ottobre a soli 31 anni. Liam ha perso la vita cadendo dal balcone di un hotel in Argentina, lasciando un vuoto profondo nei cuori di fan, amici e colleghi.
Ad ottobre, Zayn aveva condiviso un messaggio su X (ex Twitter), dichiarando:
“Data la perdita straziante che abbiamo vissuto questa settimana, ho deciso di posticipare la tappa americana del tour Stairway to the Sk. Le nuove date saranno a gennaio, e le annuncerò nei prossimi giorni. I vostri biglietti saranno validi per le nuove date. Grazie per la vostra comprensione. Vi voglio bene.”
Salvo ulteriori modifiche, la tournée di Zayn Malik dovrebbe partire il 23 novembre dalla O2 Academy di Leeds.