Ascolta qui “Don’t Matter”, nuovo brano inedito pubblicato da ZAYN per tutti i suoi fan. Il brano è realizzato in collaborazione con August Alsina, autore del remix.
Arriva a sorpresa nel cuore della notte di Sabato 10 Marzo 2018 il tweet di Zayn sul suo profilo ufficiale, in cui pubblica un link per ascoltare “Don’t Matter”, un suo nuovo brano inedito realizzato in collaborazione con August Alsina. Insieme al link arriva anche la spiegazione del cantante, che illustra la motivazione di questo rilascio improvviso, causato da una precedente diffusione illegale della traccia. Ecco le sue parole:
“Non era una canzone che intendevo pubblicare, ma a causa di poca professionalità è stata diffusa illegalmente da qualcuno, e i miei fan per me significano molto di più di uno stupido leak. quindi ecco a voi la canzone da godervi gratuitamente, prima che esca la mia nuova musica”.
IL TWEET DI ZAYN
This was not a song I intended to put out, but due to unprofessionalism has been leaked by someone and my fans mean more to me than a stupid leak, so here it is free for you to enjoy, before my music drops https://t.co/M7NZnlGBw7 🙂 love z pic.twitter.com/ggYMqaKlC9
— zayn (@zaynmalik) March 11, 2018
DON’T MATTER | AUDIO
L’audio ufficiale di “Don’t Matter” è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Zayn: http://inzayn.com/#music
IN ALTERNATIVA, in caso il sito non funzionasse a causa di alcuni problemi tecnici, potete ascoltarlo scaricandolo qui: zayn.wetransfer.com/dontmatter
https://twitter.com/inZAYN/status/972703401476636673