Nuova incursione a sorpresa di Zayn al Tonight Show di Jimmy Fallon per annunciare l’avvio del suo primo tour solista, Stairway to the Sky tour. Ecco il video e il racconto di quello che è avvenuto durante la puntata del celebre show statunitense.
A marzo 2024, proprio nei primi momenti della puntata, quando tutti si aspettavano l’inizio del consueto monologo, Zayn Malik è entrato in studio con estrema tranquillità. Il cantante, che non faceva apparizioni pubbliche da diverso tempo, ha fatto la sua comparsa con in mano una tazza di caffè e un foglio piegato in due.
Zayn non ha detto una parola: dopo essersi avvicinato alla scrivania del conduttore, ha acceso il portatile e, senza nessun preavviso, ha mandato in riproduzione una clip del suo nuovo singolo What I Am. Ha poi lasciato un biglietto sulla scrivania di Jimmy Fallon, salutato il pubblico e si è allontanato con la stessa disinvoltura con cui era entrato.
Il biglietto rivelava dettagli sul brano e sul titolo e la data di uscita del nuovo album, Room Under the Stairs pubblicato il 17 maggio 2024.
A settembre 2024 Zayn Malik è tornato ad “interrompere” il monologo di Jimmy Fallon per fare un nuovo annuncio.
Zayn annuncia il Tour al Tonight Show
Jimmy Fallon ha finalmente svelato il mistero che circondava Zayn Malik da giorni, dopo che l’artista aveva iniziato un enigmatico countdown su Instagram. L’annuncio tanto atteso riguarda il suo primo tour solista, lo Stairway to the Sky Tour, che prenderà il via questo autunno negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Ecco il video del momento in cui l’artista fa il suo ingresso a sorpresa negli studi del Tonight Show: