Divergent poster

Dal Bestseller mondiale di Veronica Roth, arriva al cinema dal 3 Aprile “Divergent”, il nuovo film del regista Neil Burger con Shailene Woodley, Theo James, Jai Courtney, Zoe Kravitz, Maggie Q, Kate Winslet e Ashley Judd.

Dopo il successo al box office statunitense, il primo capitolo della trilogia sbarca nel nostro Paese promettendo un alto tasso di azione e avventura, in un mondo in cui le attitudini degli uomini ne determinano la loro suddivisione in gruppi.

L’atteso adattamento per il grande schermo, vede la presenza della già amatissima coppia di attori Shailene Woodley e Theo James, destinati ad emozionare e coinvolgere quanto Edward Cullen e Bella Swan, protagonisti della nota Saga di Twilight.

A “Divergent” faranno seguito “Insurgent” e “Allegiant” e a riguardo Neil Burger, il regista, dichiara:

“La sfida di questo film è che fa parte di una trilogia. Alcune cose create per Divergent, non saranno comprese pienamente fino al prossimo film. È stata una sfida importante questa: riuscire a fornire abbastanza informazioni, ma senza esagerare, per non far trapelare il contenuto del prossimo film o del prossimo libro. Sono fiducioso che i lettori del bestseller ne saranno contenti.”

DIVERGENT | SINOSSI

DIVERGENT è un entusiasmante film d’azione e d’avventura, ambientato in un mondo in cui le attitudini degli uomini determinano la loro suddivisione in gruppi, o fazioni.

Tris Prior (Shailene Woodley) è, invece, una Divergente, e non riuscirà mai ad identificarsi in una fazione. Scoperta la cospirazione architettata dal leader di una delle fazioni (Kate Winslet) per annientare tutti i Divergenti, Tris imparerà a fidarsi del misterioso Quattro (Theo James): insieme dovranno scoprire, prima che sia troppo tardi, perché essere Divergenti è così pericoloso.

DIVERGENT | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.