E’ ufficiale Johnny Depp vestirà i panni di Grindelwald nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”, a confermarlo sono il regista David Yates e il produttore David Heyman.

La notizia arriva ad una settimana circa dall’uscita del primo film “Animali Fantastici e dove trovarli” atteso al cinema dal 17 Novembre e dove Depp compare in un breve cameo tenuto segretissimo fino all’ultimo.

L’attore, come detto, sarà Grindelwald, il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi secondo solo a Voldemort.

L’ingresso nel cast di Johnny Depp, ha ulteriormente amplificato la grandissima attesa per l’uscita del primo di 5 film, la cui sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling: insomma un vero e proprio ritorno nel Mondo di Harry Potter!

“Animali Fantastici e dove trovarli” ti aspetta al cinema dal 17 Novembre, di seguito trailer e sinossi.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI | SINOSSI

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche.

Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.