APPuntamento con l’@more è al cinema con Miles Teller e Analeigh Tipton in una commedia sexy che vi regala 10 buoni motivi per correre in sala…al buio!
Il film, diretto dal regista Max Nichols, segue le vicende di Megan e Alec i quali, per diversi motivi, decidono di iscriversi ad un’App per incontri online. I due ragazzi si scambiano qualche messaggio e dopo una brevissima videochat decidono di organizzare un appuntamento al buio.
Tra le aspettative di entrambi nei confronti di una serata che non doveva essere particolarmente impegnativa dal punto di vista sentimentale, i due si ritrovano intrappolati da una tempesta di neve che blocca New York per un weekend intero. Come trascorreranno il loro tempo insieme?
Amore e internet sono due cose che sempre più spesso vanno intrecciandosi nella nostra vita…ecco 10 motivi per andare al cinema a vedere “APPuntamento con l’@more”!
#1 – C’è Miles Teller
Dopo averlo visto in Divergent, I Fantastici 4, Whiplash e Quel Momento Imbarazzante, Miles Teller rivelerà un nuovo volto della sua arte recitativa…e sarà irresistibilmente sexy!
Leggi anche | Risate hot al cinema con Miles Teller