Dopo il successo di Pasquetta con oltre 85.000 persone in sala che hanno garantito a Baby Boss il secondo posto al box office italiano di lunedì 17 Aprile, il nuovo (divertentissimo) protagonista “Made in Dreamworks” è pronto ad arrivare ufficialmente al cinema il 20 Aprile.
Leggi anche | I REGALI DI BABY BOSS PER VOI
Dopo aver spodestato Marco Morini dalla direzione di Team World, è giunto il momento di scoprire la VERA missione di Baby Boss, al grido di… “Mai sottovalutare il potere dei… cuccioli!”.
Ma facciamo un passo indietro…
Tim è un felicissimo bambino di 7 anni e mezzo con una spiccata immaginazione, adorato dai suoi genitori e sempre in cerca di nuove avventure. Tutto cambia quando, improvvisamente e senza gravidanze, arriva un fratello minore.
Leggi anche | TIM E LA SOMIGLIANZA CON LOUIS TOMLINSON
Ma non è un semplice fratello minore: il neo-arrivato indossa un completo nero, giacca, cravatta e ventiquattrore. Agli occhi degli adulti non c’è nulla di anomalo, così Tim inizia ad indagare e scopre che il piccolo è un “Baby Boss” spedito dalla segretissima Baby Corp nella sua famiglia per indagare sulla Puppy&Co., società di cui i suoi “nuovi” genitori sono impiegati e dedicata alla messa a punto di un modello di cucciolo di cane che non cresce mai.
La missione? Baby Boss deve impedire che i cuccioli declassino i neonati nel grande mercato della tenerezza!
Tim, dopo aver scoperto che il neonato non è arrivato in famiglia per rubare le attenzioni dei genitori, decide quindi di unirsi con entusiasmo alla missione del suo fratello Baby Boss, che non tarda ad arruolare nuovi adepti…