Cinquanta sfumature di grigioDakota Johnson e Charlie Hunnam saranno i protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio, l’attesissimo film Universal Pictures e Focus Features tratto dal best seller di E.L. James.

Dakota Johnson sarà la protagonista femminile Anastasia Steele, mentre Charlie Hunnam intepreterà Christian Grey.

Il film, che sarà distribuito da Focus Features il 1 agosto 2014 in Nord America, è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La sceneggiatura è di Kelly Marcel.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Continua a leggere la news per scoprire il SEXY attore che vestirà i panni di Christian Grey.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.