Ci saranno anche Taylor Swift e Dylan O’Brien tra i tantissimi spettatori di Città di Carta, il film con Cara Delevingne e Nat Wolff tratto dal romanzo di John Green, al cinema da oggi – Venerdì 24 Luglio – negli Stati Uniti.
Leggi anche | Cos’è una città di carta?
Taylor Swift ha rivelato che John Green è il suo scrittore preferito, mentre il cast di Città di Carta comprende alcune delle sue persone preferite (l’amicizia con Cara Delevingne l’ha portata ad averla nel video Bad Blood).
Leggi anche | Taylor Swift: il video Bad Blood
E’ praticamente certo che la cantante americana abbia già in mano un enorme cesto di pop-corn e sia pronta per la visione:
John Green is my favorite writer and @Caradelevingne @halstonsage @natandalex are some of my favorite people. Can't WAIT to see Paper Towns.
— Taylor Swift (@taylorswift13) 23 Luglio 2015
Anche Dylan O’Brien – che presto vedremo di nuovo nei panni di Thomas in “Maze Runner: La Fuga” – è entusiasta di vedere sullo schermo Nat Wolff in un nuovo personaggio creato da John Green, dopo la partecipazione in Colpa delle Stelle:
Who's hitting @PaperTownsMovie this weekend? @natandalex is gonna kill it 🙂 @johngreen @wyckgodfrey
— Dylan O'Brien (@dylanobrien) 24 Luglio 2015
A proposito di Colpa delle Stelle, l’ex collega di autore e protagonista Ansel Elgort è elettrizzato all’idea di vedere la nuova creatura di John Green prendere vita sullo schermo:
So excited to see Paper Towns! @natandalex @johngreen
— Ansel Elgort (@AnselElgort) 24 Luglio 2015
Keegan Allen, da Pretty Little Liars, si è detto orgoglioso del cast:
Wow @PaperTownsMovie So proud of @natandalex @johngreen @Caradelevingne and seeing @tyleroakley #GetLostGetFound pic.twitter.com/EvqFRg7Qmt
— Keegan Allen (@KeeganAllen) 24 Luglio 2015
Leggi anche | Cos’è una città di carta?
Se in territorio americano la pellicola è già nelle sale, per vedere Città di Carta in Italia dovremo aspettare il 3 Settembre, ma fino ad allora ci sarà la strepitosa colonna sonora a tenerci compagnia, con “Search Party” di Sam Bruno, “My Type” dei Saint Motel e “Look Outside”, di Nat e Alex Wolff.
Leggi anche | Città di Carta: la colonna sonora dell’estate