I giovani protagonisti di “Come diventare grandi nonostante i genitori” hanno una grande passione per la Musica, e quando la nuova Preside della scuola sospende tutte le attività extra-scolastiche, dovranno dimostrare di essere più uniti che mai per far rispettare il loro Sogno.

Un Sogno che batte al ritmo di corde pizzicate, di piatti colpiti con le bacchette, di tasti premuti e di voci troppo forti per essere zittite.

La Musica è anche al centro del nuovo trailer ufficiale di “Come diventare grandi nonostante i genitori” in arrivo nelle sale italiane il 24 novembre.

Il film è diretto da Luca Lucini, regista di “Tre metri sopra il cielo”, “Amore, bugie e calcetto”, “Solo un padre”, “Nemiche per la pelle”, mentre la a sceneggiatura è firmata da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni.

COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI | NUOVO TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=ZYgvEwJ8LVM&feature=youtu.be

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.