Arriva al cinema il 4 e 5 Febbraio il film-evento “Justin Bieber: Believe“ che segue il percorso artistico ed umano del cantante canadese. Diretto nuovamente da Jon M.Chu il docu-film vede un alternarsi di musica, interviste al cantante, ma anche interventi degli ospiti come Scooter Braun, Usher Raymond, Ludacris e molti altri.
>>LOCANDINA JUSTIN BIEBER BELIEVE
Sono già decine di migliaia i biglietti venduti da nord a sud per assistere alle proiezioni del film previste per il 4 e 5 Febbraio, visita il sito nexodigital.it trova la sala più vicina che proietterà Believe e scopri come acquistare il tuo biglietto online! Maggiori info al link.
>>TROVA IL CINEMA PIU’ VICINO ED ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO<<
Dopo il successo del primo film Never Say Never il regista Jon M. Chu è stato chiamato per collaborare ad un secondo progetto, un film-concerto ma, solo dopo poche settimane dall’inizio delle riprese qualcosa è cambiato. Jon M. Chu apre il suo cuore e racconta tutti i retroscena di Believe:
“Ho sempre saputo sin da quando finimmo Never Say Never nel 2011, che la storia di Justin Bieber non sarebbe finita. Avevo la sensazione che il capitolo successivo della sua vita sarebbe stato ancora più convincente dell’inizio della sua storia, ma non avrei mai pensato di essere di nuovo io a raccontarlo. Quando qualche anno dopo mi arrivò l’invito di Justin a seguirlo in tour per realizzarne un film, presi al volo questa opportunità.
Abbiamo iniziato questo lavoro con l’intenzione di realizzare un film concerto, niente di più, niente di meno. Pensavo di progettare lo spettacolo e semplicemente riprenderlo così che i fan che l’avessero perso avrebbero potuto vederlo in un cinema. Tuttavia, più stavamo insieme e più scoprivamo verità e testimoniavamo fatti che il pubblico non poteva vedere; era affascinante osservare un giovane uomo padrone della sua arte e del suo impero. Fu a questo punto che riconsiderai il film ritenendo opportuno raccontare il capitolo successivo della sua vita: la storia della trasformazione. La storia in cui Justin evolve da ragazzo in artista, in pop star, in uomo e la storia in cui le sue scelte avrebbero determinato il corso della sua carriera. Pertanto il film si è evoluto, è cresciuto ed è maturato insieme a Justin.
Gli aspetti spettacolari del concerto sono presenti, ma il pubblico ha la possibilità di comprendere cosa significhi scendere dal palco e ritrovarsi soli…nel silenzio. Con un posto speciale in prima fila per il concerto e per la sua vita, portiamo il pubblico più vicino a Justin di quanto lo sia mai stato e credo resterà sorpreso di quello che vedrà (e non parlo solo dei baffi!); gli spettatori vedranno un giovane uomo alle prese con la sua potenza, con la sua ricchezza, con la sua fama e con la sua capacità di amare, di avere il cuore spezzato e soprattutto di essere umano come chiunque altro.“