La Famiglia Bélier è “Un film che vi farà bene” – come suggerisce la rivista francese Psychologie Magazine – e arriverà al cinema in Italia il prossimo 26 marzo, distribuito da BiM.
Visita la pagina Facebook de La Famiglia Bélier
La pellicola è diretta da Eric Lartigau e vede protagonisti Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino e la giovane Louane Emera, che si è fatta conoscere nel talent show francese “The Voice: la plus belle voix”.
Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi tranne Paula, che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni, Paula svolge il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia.
Un giorno, incoraggiata dal professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France.
Una scelta di vita che per lei comporterebbe l’allontanamento dalla sua famiglia e l’inevitabile passaggio verso l’età adulta.
Noi di Team World lo abbiamo visto in anteprima e ci ha emozionato tantissimo. Per questo, anche ai nostri utenti daremo la possibilità di vederlo nel mese di marzo, da nord a sud, con qualche settimana di anticipo rispetto all’uscita nei cinema.