“Maze Runner: La Fuga” è arrivato al cinema il 15 Ottobre e noi vi sveliamo 10 cose assolutamente da sapere prima di andare al cinema e tuffarvi nel secondo capitolo della saga tratta dai libri di James Dashner!

In questa nuova avventura della saga “Maze Runner”, Thomas (interpretato da Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare nuove sfide, scopriranno sconcertanti verità, incontreranno nuovi personaggi e avranno bisogno di risolvere incomprensibili misteri.

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

Prima di metterci anche noi sulle tracce di WCKD attraverso i pericoli della Zona Bruciata – ovviamente dalla comoda poltrona del cinema – è quindi fondamentale ripassare cosa è accaduto nel primo capitolo per prepararci a cosa ci aspetta in “Maze Runner: La Fuga”.

Leggi anche | “Maze Runner: La Fuga” – epico, adrenalina e 3D al top

10 cose da sapere assolutamente

Guarda il trailer qui sotto e prosegui la lettura, scoprirai 10 cose assolutamente da sapere per andare al cinema con una perfetta preparazione in materia e potrai cogliere ogni sfumatura o indizio del film. Ah, ovviamente è tutto senza spoiler, altrimenti ti perderai i colpi di scena!

#1 – Il labirinto era solo l’inizio

Maze Runner è una saga e ovviamente c’era da aspettarselo che il labirinto fosse solo l’inizio delle avventure – o per meglio dire, disavventure – dei Radurai.
Ora Thomas, Newt, Minho, Teresa e tutti i sopravvissuti sanno di essere delle cavie da laboratorio, sanno che il labirinto era solo un esperimento, cosa li attenderà nel futuro?

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.