**CONCORSO CONCLUSO**
La vincitrice del concorso è Giulia Berenato.
PIUMA ti porta a X Factor per assistere, insieme ad un amico, al primo Live del noto talent show di Sky Uno in programma al Teatro Linear Ciak di Milano il 27 Ottobre!
Un regalo speciale quello che PIUMA, al cinema dal 20 Ottobre, riserva agli utenti di Team World. Partecipare al CONCORSO è molto semplice:
COME PARTECIPARE
- Visita il sito www.piuma-ilfilm.it/teamworld
- Completa la registrazione compilando l’apposito form inserendo i dati anagrafici richiesti: nome, cognome, email e recapito cellulare.
- Per la valida partecipazione al concorso, dovrai accettare la clausola sul trattamento dei dati personali (spuntando la casella corrispondente).
- E’ possibile partecipare al concorso dal 14 al 23 ottobre 2016.
Prima della partecipazione – il cui vincitore verrà estratto a sorte tramite software – ti invitiamo a leggere con attenzione il REGOLAMENTO.
Leggi anche | PIUMA: 5 MOTIVI PER NON PERDERLO AL CINEMA
Se il tuo nominativo verrà estratto, potrai coinvolgere anche un’altra persona, e insieme assisterete alla prima puntata Live della nuova edizione di X Factor che vede al banco dei giudici Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli.
Ma non è tutto: oltre a beneficiare di n°2 biglietti per l’ingresso alla diretta, è incluso nel premio il soggiorno a Milano (in hotel 3* con sistemazione in camera doppia e trattamento di solo pernottamento) e il trasferimento di andata e ritorno dalla tua città a Milano.
Se deciderai ti tentare la sorte, assicurati di essere disponibile il 27 Ottobre, perché – qualora dovessi vincere – non sarà possibile usufruire del soggiorno e dei servizi ad esso collegati in un’altra data.
ETA’ PER PARTECIPARE
Come da REGOLAMENTO: Si specifica che per poter usufruire del premio, entrambi i viaggiatori dovranno essere maggiorenni. In caso di partecipante minorenne l’accompagnatore dovrà essere necessariamente un genitore o tutore legale.
Se quindi sei MINORENNE e vinci, con te dovrà OBBLIGATORIAMENTE esserci un genitore o un tutore legale (es. non la tua amica maggiorenne).