Team World ha avuto l’onore d’intervistare Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons in occasione della loro visita promozionale a Roma per l’uscita di Posh (Notorious Pictures), film attualmente in programmazione nelle sale italiane.
Leggi anche: Foto Cast di Posh a Roma
La nostra chiacchierata con i protagonisti maschili del cast ha visto come tema principale il loro concetto di “Posh”: Sam ha prontamente specificato che “Posh è tutto ciò che io non sono” e Max ha aggiunto di aver addirittura cercato il termine sul dizionario, per avere un’idea ancor più specifica del significato comunemente dato all’essere “posh”. Douglas ha infine raccontato di aver trascorso una giornata veramente posh su un campo di polo…
POSH INTERVISTA ESCLUSIVA – PRIMA PARTE
POSH | SINOSSI
POSH racconta la storia di dieci studenti ricchi, viziati, cinici e arroganti che entrano a far parte dello storico Riot Club dell’Università di Oxford. Tra alcol, vizi e arroganza la situazione precipita e per loro solo due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.