Sam Claflin e Lily Collins al Festival di Roma: ed è subito delirio!

“Il pubblico italiano è speciale” queste le parole dell’attore Sam Claflin durante la conferenza stampa che ha preceduto l’acclamatissimo red carpet per l’anteprima di #ScrivimiAncora nell’ambito del Festival Internazionale del Film di Roma.

Leggi anche: Sam e Lily a Roma il 20 Ottobre al Cinema Adriano

Accampati fin dalle primissime ore del mattino, i fan della giovane coppia cinematografica, hanno riservato a Sam e Lily un’accoglienza “da film”: cartelloni, applausi, lacrime di gioia, selfie e autografi, sono stati alcuni degli ingredienti dell’evento dedicato a #ScrivimiAncora, pellicola attesa nelle sale italiane il 30 Ottobre.

Sam Claflin e Lily Collins, insieme al regista Christian Ditter, hanno sfilato sul red carpet per poi condividere la première del film con i fortunati possessori dei biglietti, andati esauriti in sole quattro ore, un vero e proprio record per il Festival Internazionale del Film di Roma!

Di seguito le foto del cast e del regista di #ScrivimiAncora sul red carpet del Festival:

[nggallery id=1358]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.