Team World ha incontrato in esclusiva a Londra il cast di Città di Carta, l’adattamento cinematografico del best seller di John Green che arriverà al cinema il 3 Settembre con protagonisti Nat Wolff nei panni di Quentin e Cara Delevingne nei panni della misteriosa Margo.
Dopo avervi mostrato il risultato della nostra chiacchierata con Cara e il video della consegna del fan book italiano a John Green (QUI il video), vi presentiamo ora la video intervista al protagonista maschile Nat Wolff e all’autore del libro John Green, già amatissimo per il precedente successo “Colpa delle Stelle”.
> GUARDA L’INTERVISTA A CARA DELEVINGNE QUI <
Anche questa volta Nat e John ci hanno conquistati con la loro incredibile simpatia e complicità.
Dopo averli precedentemente incontrati in occasione della premiére di “The Fault in Our Stars”, Città di Carta è infatti il secondo film nel quale collaborano sul set – dichiarandosi molto orgogliosi e felici di questo.
ACQUISTA LA NUOVA EDIZIONE DI CITTA’ DI CARTA >>
Molti gli argomenti trattati, dai paragoni a “Colpa delle Stelle” al rapporto libro-film in Città di Carta, argomento che sappiamo essere preso molto a cuore da parte dei fan e dei lettori.
A tal proposito, John ci ha confermato che anche questo film è “Approved by John Green” (“Approvato da John Green”) e che gli sceneggiatori hanno fanno fatto un ottimo lavoro nella trasposizione cinematografica del suo romanzo.
Non ci resta quindi che aspettare il 3 Settembre e… correre al cinema!
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DEI FAN DI CITTA’ DI CARTA:
TANTI REGALI DAL FILM TI ASPETTANO