L’Amore è una malattia
dalla quale non vuoi guarire
Queste le parole che capeggiano sulla copertina di “Colpa delle Stelle”, best seller di John Green che dal 2012 – anno di pubblicazione – ha commosso milioni di lettori nel Mondo.
Leggi anche: Acquista “Colpa delle Stelle” su Team World Shop
Una storia quella di Hazel e Augustus che ti entra dentro: ti emoziona per la sua purezza, per la sua triste e al tempo stesso esilarante capacità di affrontare un tema delicato come quello del cancro.
REALIZZA LA TUA VIDEO-RECENSIONE DEL LIBRO!
Se hai letto il libro “Colpa delle Stelle” e hai piacere di condividerne la recensione, ti invitiamo a partecipare ad un grande progetto che avrà come protagonisti i lettori italiani: registra un video in cui parli del romanzo e invialo a [email protected] (oggetto: RECENSIONE VIDEO COLPA DELLE STELLE) attraverso un qualsiasi sito di file hosting (es. www.wetransfer.com). In questo modo potrai farci arrivare file anche di grosse dimensioni, senza il rischio di intasarci la casella e/o non poter completare l’invio.
Assicurati che la qualità del video e dell’audio sia ottima, diversamente il materiale non potrà essere utilizzato. Nel testo della mail – oltre al link per scaricare il video – ricorda di inserire nome, cognome e la dicitura Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
Lo Staff visionerà tutte le video-recensioni pervenute per la realizzazione di un progetto che racconterà le impressioni dei Little Infinities italiani!
L’invio del materiale è consentito fino al 14 Giugno 2014.
COLPA DELLE STELLE | TRAMA
Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione.
Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più.
Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo.
Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.
COLPA DELLE STELLE AL CINEMA
Il 4 Settembre 2014 uscirà in Italia l’adattamento cinematografico di “Colpa delle Stelle” con la regia di Josh Boone e interpretato dagli attori Shailene Woodley e Ansel Elgor nei panni rispettivamente di Hazel e Augustus.
Team World è attivamente coinvolta nella promozione della pellicola, se hai piacere di unirti a noi, ti invitiamo a leggere Colpa delle Stelle: TU protagonista della promozione italiana del film!