Un brano scritto da Ed Sheeran è il primo singolo di Carlo Alberto. “Il sole cade”, questo il titolo della canzone è in vendita in tutti store digitali dal 29 giugno e anticipa il suo album d’esordio in uscita in autunno.
“Sono onorato di poter cantare un pezzo di Ed Sheeran, un grande cantautore che ammiro !– racconta Carlo Alberto – “Il sole cade” , oltre ad essere un brano che mi rispecchia, è un vero e proprio regalo! Spero che piaccia alle persone che lo ascolteranno e che possano apprezzare il testo, che racconta un po’ di me.”
Ha vinto il Premio della Critica nell’ultima edizione di “Amici” ed è arrivato terzo nella puntata finale all’Arena di Verona, ora Carlo Alberto è in studio di registrazione per realizzare il suo album con la Warner Music.
18 anni, Carlo Alberto è nato a Sao Miguel dos Campos in Brasile e vive a Mantova con la madre e il suo cane. Ha appena finito gli studi al Liceo Classico e suona il pianoforte.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook www.facebook.com/WARNERMUSICITALY e scopri all’interno della news “Carlo Alberto: il mio incontro con Ed Sheeran” il commento di Carlo alla giornata di ieri in Fnac!