Il 21 Novembre, Conor Maynard soffierà su 20 candeline. Data la sua presenza in Italia, il giorno successivo, per continuare la promozione dell’album di debutto “Contrast”, EMI Music in collaborazione con Team World e EF, ha organizzato per Giovedì 22 Novembre un Party esclusivo in onore di Conor!

L’ingresso è riservato alle sole persone in lista, nonché i CUOCHI-TRIONFATORI dell’iniziativa lanciata la scorsa settimana e che vi invitava a realizzare una torta di compleanno per Conor!

Di seguito trovate la gallery contenente tutte le torte che abbiamo esaminato al fine di scegliere i 30 “mayniacs-cuochi” che avranno accesso al prestigioso Party!

[nggallery id=571]

Ecco i vincitori:

01. GIORGIA ENDRIZZI

La sua torta ci ha colpito molto per la vivacità dei colori e per quel rimando a YouTube che ricorda a tutti noi i primissimi esordi di Conor Maynard.

02. ELENA QUAGLIO
03. SARA DE RISI

Molto originale questa torta che sembra una pizza! Del resto Conor festeggerà i suoi 20 anni proprio nel nostro Paese… dove è solito ordinare sempre della pizza!

04. ALESSANDRA LEPORE

La torta a giradischi! Wow! Questa creazione ci ha colpito subito, soprattutto per la cura dei dettagli!

05. MARA SANTAGATA

Come la foto precedente, qui abbiamo premiato la cura del dettaglio e la scelta dei medesimi: l’inseparabile cappellino con la visiera di Conor, la riproduzione fedele della T-shirt di Vegas Girl, un microfono e lui… Conor!

06. MARTINA BATTISTA

Con al scelta di questa torta abbiamo deciso di premiare l’impegno e soprattutto la sfida di realizzare un dolce dalla forma “non facile”: gli scatti della preparazione testimoniano una lavorazione lunga e complicata, che ci sembrava giusto premiare!

07. GIORGIA PESSINA
08. ELISA CARCANO

Houston abbiamo un problema! E’ quello che abbiamo pensato noi al momento di scegliere SOLO 30 cuochi vincitori! Questa torta ha dato voce ai nostri pensieri… e inoltre ha “colto” una delle frasi che immediatamente ci riportano a Conor!

09. GIULIA COLOMBO
10. MATTEO CONSONNI

Che bella torta patriottica per Conor! La foto dell’artista a mo’di bandierina sul tricolore ci ricorda che l’artista ci ha decisamente conquistati con la sua musica e la sua simpatia! E poi da notare che la coppia è formata anche da UN CUOCO!

11. CLAUDIA LIGUORI
12. FRANCESCA LIGUORI

Questa torta è semplice ma di grande impatto! Ci è piaciuta subito e l’idea della nota gigante (magari non sembra, ma questa torta è veramente grande!) ci ha convinto al 100%

13. ELENA MAZZETTI
14. MIRIAM CIAMPA’

Bellissima! La riproduzione della posa di Conor su “Contrast”, i due piani, la scritta e i colori: insomma ci piace tutto di questa torta! Il top? Il capuccio della felpa!

15. GIULIA DI GIOVANNI
16. DESIREE FILOMENA

Come non invitare le due cuoche che hanno dato vita a questa torta a 3 piani? Belli i colori, bella l’idea del cappellino e le lettere sono state realizzate con cura e con un effetto che rimanda alla struttura tondeggiante della torta: promossa!

17. ANGELA BORELLI
18. FEDERICA CIBRARIO

Il microfono è fatto veramente bene! In generale l’intera torta è realizzata senza troppi “fronzoli”: pochi dettagli ma in equilibrio tra di loro.

19. FABIOLA RUSSO
20. SIMONA GENNARELLI

La foto non rende molto giustizia alla torta: abbiamo premiato l’idea di voler “celebrare” alcuni dei momenti più importanti della carriera di Conor, qui rappresentati attraverso degli scatti, con tanto di cabina del singolo “Turn Around”.

21. CLAUDIA IZZO

Un bel microfono gigante per Conor! Con tanto di filo! Realizzare una torta di questa forma poteva essere rischioso: riprodurre un microfono – che non sia puro “ornamento” di una torta – non è facile. Bella la sfida e bello il risultato!

22. SOFIA VINCO
23. ELISA TEDESCHI

Ci siamo letteralmente innamorati della riproduzione di Conor! Vogliamo parlare delle stringhe delle scarpe?! Bellissimo! Ringraziate la statuina perchè vi ha portate alle vittoria

24. REBECCA CATTANEO
25. CAMILLA CATTANEO

Ecco la torta che immortala la prima caduta di Conor Maynard sul palco: c’è lui, il microfono, il sipario e un 20 celebrativo! Bellissima!

26. NAUAL MONSSIF
27. ELISA GENTILE

In questo caso abbiamo premiato il messaggio: “Conor esprimi un desiderio”. Essendo il compleanno il tema delle torte, ci è piaciuta molto l’idea di celebrare i suoi 20 anni con il classico invito a soffiare ed esprimere un desiderio.

28. REBECCA ZIBETTI

Quanti bei cupcakes! Qui abbiamo premiato il fatto che non sempre la semplicità fa rima con “banalità”.

29. ERICA TRUGLIA
30. GLORIA FACCIO

Bella l’idea di Conor che “emerge” dalla sua torta di compleanno! Non era facile ricreare l’effetto, ma le nostre due cuoche ci sono riuscite benissimo!

Sei in lista?

Chi legge il proprio nome in lista è invitato a contattare lo Staff all’indirizzo email [email protected] indicando come oggetto: INVITO FESTA. All’interno della mail dovrete riconfermare i vostri dati (e nel caso di candidatura in coppia, anche quelli della vostra amica/o) e comunicarci se il 22 Novembre 2012 sarete a Milano per partecipare alla Festa di Compleanno di Conor Maynard.

Il Party si svolgerà dalle 14.00 alle ore 15.00, del 22 Novembre, presso la Sede EF in Via Borgogna 8 a Milano (zona San Babila). L’ingresso sarà consentito ai soli nominativi in lista (con documento d’identità). Eventuali accompagnatori dovranno attendere all’esterno.

CHI HA PIACERE DI PORTARE LA TORTA per Conor, è invitata a farlo! Non vi assicuriamo che lui le assaggi, ma sicuramente se le guarderà per bene visto che riserveremo un’area della sala proprio per riporre le torte di compleanno!

  • IN CASO DI DISDETTE pervenute allo staff entro le ore 11.00 di Martedì 20 Novembre, subentreranno delle riserve. Diversamente non si potranno effettuare cambi dopo la chiusura e consegna della lista.

Ringraziamo tutti coloro che si sono messi in gioco partecipando con entusiasmo (e tanta ironia) a questa iniziativa! Purtroppo gli inviti sono solo 30 e le torte esaminate quasi 180!

Conor Maynard il 22 Novembre non mancherà di salutare tutti i suoi fan presso EF e Radio Deejay: tutte le info qui “Conor Maynard a Milano ospite a X Factor e Radio Deejay”

La foto della tua torta non è online?

Ci teniamo a precisare le motivazioni che ci hanno portato ad escludere dalla pubblicazione determinati scatti:

  • per “cause di forza” maggiore non abbiamo potuto caricare le foto degli utenti che ci hanno segnalato il link diretto alla loro immagine su Facebook: la prossima volta assicuratevi che il link sia corretto e soprattutto che il profilo non sia settato come “privato”. La maggior parte dei link diretti a Facebook ci hanno dato errore.
  • benché si facesse riferimento a delle foto, la mail non conteneva alcun allegato. La prossima volta controllate su “posta inviata” che la vostra mail sia uscita correttamente.
  • i risultati finali di alcune torte/dolci erano palesemente scatti presi da internet o relative a torte la cui preparazione non era stata testimoniata a dovere (tenere un uovo in mano – per esempio – non testimonia che siete stati voi a realizzare la torta). Per correttezza nei confronti di degli altri partecipanti, non abbiamo incluso tali torte nella gallery (e non sono state giudicate al fine di individuare i 30 cuochi vincitori).
  • ultima “causa” che può aver determinato la mancata presenza della vostra torta nella gallery, è l’invio di una mail con allegato troppo pesante (e quindi mai giunta a destinazione). Ma in tal caso, dovreste aver ricevuto un messaggio di casella piena.
Non rientri in nessuno di questi casi? Contatta lo staff a [email protected] e insieme capiremo il motivo della mancata pubblicazione. Purtroppo, in base alle ultimissime segnalazioni, alcune email compilate correttamente, non sono mai arrivate a destinazione. Le medesime verranno comunque prese in considerazione per le eventuali riserve.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.