Liam Payne ha condiviso una serie di tweet dedicati alla stesura del quinto album in studio dei One Direction!

In pausa da On The Road Again Tour – che riprenderà il 5 Giugno con due date SOLD OUT a Cardiff – Liam ha fatto sapere ai suoi oltre 20 milioni di followers, di aver trascorso un’intesa giornata in studio a scrivere nuovi brani per l’atteso seguito di “FOUR”.

La sessione di scrittura andrà avanti anche nei prossimi giorni con l’ormai collaudato team di produttori già artefici del successo dei precedenti lavori discografici della band anglo-irlandese.

I One Direction stanno quindi approfittando di questi due mesi di relax per dedicarsi anima e corpo al nuovo album, il primo “senza” Zayn Malik.

| Leggi anche: la caduta di Niall Horan sul campo da golf

Dopo l’esperienza di caddie (portamazze) di Niall Horan @ Augusta Masters in Georgia, pare imminente un suo ritorno a Londra per unirsi alla stesura di nuovi pezzi con Liam e Louis, quest’ultimo prossimo a scendere in campo con i Doncaster Rovers (maggiori dettagli QUI).

LOUIS TOMLINSON A MANCHESTER

[nggallery id=1545]

Harry si trova invece a Los Angeles, città in cui vivono alcuni dei produttori del loro team: non è quindi escluso che anche Mr. Styles sia impegnato in sessioni di registrazioni per l’album dei 1D.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.