“Take Me Home” dei One Direction è l’album più venduto in Italia!

Siamo orgogliosi di annunciarvi che “Take Me Home” è entrato direttamente alla numero #1 nella classifica degli album più venduti in Italia! 

Dopo il successo riscosso in America e nel Regno Unito, dove il seguito di “Up All Night”occupa tuttora il più alto gradino del podio, anche il nostro Paese non è stato da meno: ancora una volta, tutti insieme, abbiamo dimostrato a Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis il nostro incondizionato supporto, portando “Take Me Home” direttamente in vetta!

>> Take Me Home alla #1 in America
>> Take Me Home alla #1 in UK

Un traguardo importantissimo che conferma l’incredibile successo dei One Direction nel nostro Paese – dopo il tutto esaurito dei concerti di Verona e Milano a Maggio 2013 – e che ribadisce il successo dell’album di debutto “Up All Night”, da record in tutto il Mondo!

Un immenso grazie va quindi a tutti voi, a tutte i/le directioners che con il loro costante supporto hanno permesso ai 1D di conquistare la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia!

L’ambitissimo e prestigioso traguardo è reso ancora più prezioso dagli illustri artisti del panorama musicale italiano e internazionale presenti alle spalle dei One Direction!! I giovanissimi Liam, Niall, Harry, Louis e Zayn hanno superato infatti – in termini di vendite nella prima settimana di uscita – “Noi” di Eros Ramazzotti, “Dos!” dei Green Day, “Grrr” dei Rolling Stones, “Era tutto un sogno” di ENSI e “Lotus” di Christina Aguilera che occupano le posizioni comprese tra la #2 e la #12!

Sony Music Italy e Team World ringraziano tutte le Directioners d’Italia per l’affetto, l’entusiasmo, la dedizione e l’amore per One Direction.

Ce l’avevate promesso e così è stato: One Direction ancora al NUMERO UNO !
Ora la missione è tenerli “là in alto” più possibile !

 

ESPRIMI LA TUA GIOIA PER LA #1 DI TAKE ME HOME IN ITALIA

Esprimi la tua gioia per la #1 dei 1D in Italia twittando il tuo messaggio su twitter con l’ashtag  #1Dcampioniditalia !!
Se lo porteremo alla #1 dei trend topic in Italia (e non abbiamo dubbi su questo!!!!) lo manderemo subito ai 1D!

 

“TAKE ME HOME” NELLE CLASSIFICHE MONDIALI

“Take Me Home” debutta alla posizione #1 in oltre 32 Paesi, tra i quali: Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Belgio, Danimarca, Grecia, Paesi Bassi, Irlanda, Israele, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Turchia, Argentina, Cile, Colombia, Ecuador, Messico, Perù, Venezuela, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Corea, Filippine, Taiwan, Tailandia, Emirati Arabi Uniti e Singapore. Take Me Home ha anche infranto il record di pre-ordini su iTunes USA, con oltre 130.000 album venduti prima ancora dell’uscita del disco.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.