E’ stata annunciata la nascita di Amici Kids, la versione baby di Amici.

Dopo il grande successo delle 11 edizioni di Amici, la produzione annuncia la partenza di Amici Kids, dal prossimo autunno, dedicata ai bambini. Questo non escluderà l’avvio della 12esima edizione del programma tradizionale, dedicata ai talenti del canto e della danza.

Il nuovo format sarà incentrato sullo stesso target coinvolto attualmente nel programma “Io Canto” di Gerry Scotti, la cui nuova edizione è attesa per settembre e per la quale sono già iniziati i provini.

Al momento non si hanno dettagli sulla messa in onda dell’uno e dell’altro, ma si specifica che il nuovo programma – pur rivolgendosi allo stesso pubblico – si servirebbe dello stesso staff di insegnanti del talent “padre”: i bambini quindi sarebbero alle prese con gli stessi professori della scuola degli allievi.. Una vera e propria avventura dei più piccoli nella scuola di Amici, che non contrasterà “Io Canto”.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.