Dopo il grande successo del concerto al Madison Square Garden di New York, il 3 dicembre 2012, i One Direction hanno incontrato i vincitori del concorso BRING ME TO 1D, provenienti da oltre 40 differenti Paesi (tra cui l’Italia), in un fan meeting mondiale.
>> FOTO E VIDEO DEL CONCERTO AL MADISON SQUARE GARDEN
Il contest BRING ME TO 1D, partito quest’estate, ha coinvolto milioni di Fan di tutto il mondo nella speranza di vincere il GO1DEN TICKET, che dava la possibilità di trascorrere due giorni indimenticabili in compagnia di Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn. Una mappa interattiva sul sito della band segnalava costantemente il luogo nel mondo in cui venivano di volta in volta trovati i biglietti fortunati.
L’ambito premio consisteva in un viaggio di 3 giorni a NEW YORK per assistere al grande concerto in Madison Square Garden – dove ha fatto la sua comparsa anche il cantante Ed Sheeran -, seguito da un evento speciale, in cui i One Direction hanno incontrato personalmente i vincitori del contest, per ringraziarli del loro supporto nel corso di un anno davvero ricco di eventi e di successi.
Di seguito le foto dei vincitori in procinto di raggiungere la location dello Special Day, tra di loro anche la vincitrice italiana Flora:
[nggallery id=608]
Il nuovo album della band, “Take me Home” ha scalato le classifiche di tutto il mondo, posizionandosi al numero #1 in oltre 35 paesi: i ragazzi sono stati i primi, nel Regno Unito, a debuttare in prima posizione nella classifica statunitense di Billoboard con ciascuno dei loro primi due album.
Nel 2013 inizieranno un tour che li porterà in tutto il Mondo (Italia compresa!), mentre il loro primo film concerto in 3D, diretto dal regista Morgan Spurlock, uscirà nei cinema il 30 Agosto 2013!
>> ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO E VERONA
I One Direction compariranno per la prima volta al LATE SHOW presentato da DAVID LETTERMAN, VENERDI 7 DICEMBRE (11:35-12:37 AM) sul canale CBS Television Network. La Band non solo sarà presente alla trasmissione, ma verrà anche intervistata da Letterman.