Nel mese di Febbraio, Marco Morini – fondatore di Team World – è volato a Londra per presenziare ad un imponente evento organizzato presso il castello di Hampton Court Palace, situato nei pressi della vecchia contea di Middlesex, nonché set di molte scene del kolossal fantasy “Il Cacciatore di Giganti”, per intervistarne cast e regista.
>> I GIOCHI ONLINE DE “IL CACCIATORE DI GIGANTI”
Il film, diretto da Bryan Singer e nelle sale dal 28 Marzo, è stato interamente girato nel Regno Unito e l’Hampton Court Palace è stato teatro delle vicende del Re Brahmwell (Ian McShane), sovrano del regno in cui è ambientata la pellicola.
Di seguito il primo contributo esclusivo registrato a Londra con Bryan Singer, Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson e Stanley Tucci:
IL CACCIATORE DI GIGANTI – SINOSSI
Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.
Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.