Jesse McCartney è in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album “Have It All“.
A darne l’annuncio è stato lo stesso Jesse attraverso la pubblicazione di una foto sulla pagina ufficiale facebook www.facebook.com/JesseMcCartney.
Nel mese di febbraio l’artista aveva rilasciato un’intervista al magazine Glamoholic.com (intervista completa tradotta in italiano in questa news) nel corso della quale aveva rivelato i suoi progetti futuri, tra i quali l’uscita del suo nuovo album entro la fine del 2012.
“Have It All è nato in un periodo che ha coinciso con impegni improrogabili e questioni che non mi hanno permesso di dedicarmi effettivamente alla sua pubblicazione, che spero avverrà nel 2012 anche se non è stata ancora definita una data di uscita” dichiara Jesse “è un album di cui sono molto soddisfatto, perchè musicalmente spazia dal pop al rhytmic accontentando quindi un pubblico vasto e a livello di testi, ho raccontato molto di me. Mi rendo conto che in ogni album mi espongo sempre di più, cresco con loro e con loro vivo nuove esperienze che sento di dover tradurre in musica“.
Queste le parole di Jesse sul suo nuovo progetto, anticipato dal singolo “Shake”, che ha visto la luce negli scorsi mesi.
I progetti di Jesse McCartney sembrano ora tradursi in realtà: questa notte infatti i fan sono stati informati della ripresa dei lavori in studio attraverso lo scatto che vi mostriamo di seguito.
In attesa del ritorno di Jesse sulla scena musicale riviviamo i meet&greet di Milano e Roma nel mese di febbraio 2006.
Milano, 3 febbraio 2006
[nggallery id=73]
Roma, 4 febbraio 2006
[nggallery id=72]