L’Italia supera il primo turno di Mixers Magnets e si aggiudica la possibilità di “giocare” la seconda fase della Competition Mondiale che porterà le Little Mix in visita nei Paesi vincitori.  

Come ci raccontano Perrie, Jade, Leigh-Anne e Jesy, il secondo round,  durerà quattro settimane nel corso delle quali ci saranno sfide che punteranno molto sulla creatività dei Paesi finalisti e dei rispettivi Mixers!

Ecco i 10 Paesi che hanno accesso alla seconda fase di Mixers Magnets:

TOP TEN COUNTRIES (in ordine alfabetico)

Argentina
Australia
Brasile
Francia
Italia
Messico
Polonia
Spagna
Regno Unito
Stati Uniti

PROVA NUMERO 1

  • Cosa bisogna fare? 

Registra un video raccontando la storia delle Little Mix, che ripercorra tutto il loro percorso dai giorni di X Factor fino all’uscita del loro singolo “Change Your Life”.

Non ci sono regole particolari, bensì chi userà di più la creatività riceverà dei punti extra!

  • Come fare per partecipare?

Bisogna avere un account YouTube, pubblicare il video ed inserire nei tag #LittleMixStory ed il nome del paese, nel nostro caso ITALY

  • Come verrà scelto il vincitore?

Mercoledì 13 Febbraio alle 6pm ora italiana le Little Mix sceglieranno il loro video preferito per ogni Paese e i “prescelti” dovranno superare le 50.000 visualizzazioni entro la mezzanotte di Domenica 17 Febbraio per potersi aggiudicare 30 Mixers Points e scalare la classifica e 10 punti bonus verranno assegnati al video preferito delle ragazze.

Cosa aspettate? Mettetevi all’opera abbiamo una missione ed è quella di portare le LITTLE MIX IN ITALIA!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.